Re: [HMN] Meet@HMN 03.06.2006

Author: Giovanni Federico
To: Napoli Hacklab
Subject: Re: [HMN] Meet@HMN 03.06.2006
Jinko@??? wrote:
> [snip]
>
> Programma Giornata 03/06/2006 @ Hackalb
>
> 1) Portare scarpette e nastro isolante nero

Chi provvede ?
Andrebbe ripristinato il fondo cassa di 5 euro mensili per ogni membro
del laboratorio.

> 2) Controllo del server rack e il suo malfunzionamento

I motivi del down di Justine possono essere esclusivamente due:

1. Server spento (mi incazzerei molto nel caso fosse questa la
motivazione...).
2. Telvia ci ha abbandonato.

> 3) Configurazione Iddiesse ,Configurazione FTP su justine

E questo è compito mio...

> 4) Installare debian sulle macchine websurfing [ nello specifico una
> non riconosce la scheda di rete,
>    e provvederò personalmente a sostituire la scheda di rete con una
> realtek totalmente
>     supportata]

Perfetto!

> 5) Controllare e nel caso rispristinare le Apple Machine nel caso di
> non funzionamento,
>     eliminazione  diretta

Concordo.
> 6) Prelevare i requisiti delle macchine funzionanti al 100% al fine di
> riempire la sezione PC@HMN
>     del sito

Provvederò a sistemare la cosa personalmente.

> 7) Recupero e assemblaggio di altre macchine

Si spera :-)

> 8) Riordino generale dell' hacklab

Come sempre direi... :-)

> 9) Inventario dell' hardware e nel caso selezione di quello non
> funzionnante o troppo obsoleto per
>    per l'installazione in eventuali box

Se avanza tempo... :-)

Nota: Ipotizzo il trasferimento dell'intero website HMN sul nostro
server (la banda c'è e l'upstream si è dimostrato garantito, almeno
quello con telvia).

Saluti ed a domani... (direi di vederci tutti prima)