Re: [Okarapeanuts] Vegan su Internazionale

Author: tofumaster
To: okarini
Subject: Re: [Okarapeanuts] Vegan su Internazionale
bell'articolo, ben fatto...giusto per assecondare la mia vena polemica
al riguardo, mi fa sempre sorridere quando intervistano i titolari di
aziende che producono cibi per queste strane bestie che sono i vegani,
che parlano sempre di fenomeno in espansione, di scelte che si
allargano anche a chi vuol fare un discorso salutista (e va benissimo,
menomale che la gente inizia ad aprire gli occhi..)...e che sono
sempre alla ricerca della ricetta vegan più simile alla porchetta o a
qualche piatto carnivoro "della tradizione"... macheccazzo! capisco
che la gente voglia ritrovare il sapore delle cose che mangiava in
precedenza, e questo mi sta bene se a farmi questo discorso è uno/a
che non è stato mosso da motivazioni animaliste..
...ma un* vegan che lo diventa perchè animalista, per quale perverso
motivo vuole andare alla ricerca del sapore che è propio della carne o
dei latticini?
qualcuno me lo sa dire??

tofupolemic =P