[ISF-PI] un saluto da madrid

Author: antonio cuomo
To: isf-pi
Subject: [ISF-PI] un saluto da madrid
Hei!!!! Ma come i piu bigi tra gli ingegneri?

Guardando il calendario ho notato che siamo a meta aprile e....
.....ancora non ho sentito parlare di nessun weekend bucolico nella
cementificata madrid!!!! Come e' qst storia... vi devo comprare i biglietti
per vedervi arrivare?
Capisco Giorgio che lui ha i suoi pipponi filosofici anche sul farsi un
finesettimana fuori, ma gli altri... che delusione!!!
vabbe avete un mese e mezzo per rifarvi (dopo esami per tutti!!!!!!)
Tutto bene li nella rilassata pisa? Passaggiando per il sito mi sono accorto
un sacco di nuove cose: innanzitutto il sito nuovo nuovo (eh gia perche io
ero rimasto a due siti fa, innoramara su progressu! ) poi il corso di
formazione, mostre fotografiche, giorgio impalato in piazza etc... ma bravi
vado via e iniziate le feste....
Devo dire che un po mi mancate, ma sopratutto mi mancano i topi della
AngustaStanzinaAllUltimoPianoCondivisaConSinistraper!

Vabbe vi mando un abbraccio a tutti e vi aspetto qua nella bollente e senza
ossigeno Madrid