Re: [ISF-PI] Patrocinio per il corso di formazione

Author: Antonello Cocco
To: Daniele Di Lullo, Ingegneria senza frontiere, Pisa
Subject: Re: [ISF-PI] Patrocinio per il corso di formazione
Ciao,

il titolo è quello, visto che nessuno ha trovato di meglio nè ha avuto da ridire; il programma anche, a meno di piccoli cambiamenti: ad es. per il seminario dell'ETA dovrebbe venire anche un'altra persona, e i titoli dei seminari potrebbero subire qualche modifica; sostanzialmente però, la struttura sarà questa qui. Semmai comprendi nel titolo anche il sottotitolo: "Sveglia, Archimede! Percorsi di formazione allo sviluppo in un mondo che cambia". Il documento che hai allegato mi sembra andasse bene. Se ti servono altre info, fammi sapere!

Ciao
Antonello

Daniele Di Lullo <meccdev@???> ha scritto:
Ciao a tutti
Oggi ho portato in Senato Accademico, come avevo
preannunciato, la richiesta di patrocinio del Corso di Formazione. Ho
portato come documento di presentazione il file che allego alla mail,
spero non sia troppo malaccio, visto che l'ho preparato stamani in
tempo reale durante la seduta.

Il Senato, visto il programma, che
include anche un docente dell''università, Malavolti, visto il
patrocinio della Facoltà di Ingegneria all'associazione, visto il
radicamento dell'associazione all'interno dell'Ateneo, ha deliberato di
concedere il patrocinio a questa iniziativa.
Se mi confermate che il
titolo definitivo è "Sveglia, Archimede!" e che il programma è quello
passato nella mailing list e che io ho copiato nel documento presentato
oggi, cerco di far pubblicare al più presto la news sul sito di
Ateneo.

Fatemi sapere

Mi dispiace, ma giovedì pomeriggio non potrò
venire in Assemblea.

A presto

Isf-pi mailing list
Isf-pi@???