[Cm-bari] [Fwd: [Cm-roma] Campionati e Asta di biciclette di…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-bari] [Fwd: [Cm-roma] Campionati e Asta di biciclette di +bc]
Date: Tue, 27 Sep 2005 02:44:44 +0200
From: luca@???

Domenica ho assistito all'asta di biciclette che ha organizzato, presso la
Stazione delle biciclette, la Ass. +bc (piu' bici), a San Donato (Milano Sud).

L'asta era benefit per Car buster e le bici erano state perlopiu' sistemate
durante i campionati di ciclomeccanica a squadre, ai quali hanno
partecipato con ardore piu' di 10 squadre nella giornata di sabato.

E' stato abbastanza inconsueto vedere il piazzale con un centinaio di
persone venute non solo per solidarieta' e simpatia, magari c'era anche
quella, ma anche per fare l'affare.

Mi e' capitato di sentire tra la folla: "queste sono bici robuste altro che
quelle del supermercato" e cosi' via

Le bici partivano con una base d'asta tra i 20 ei 30 euro e sono state
battute fin quasi a 80 euro per una raccolta complessiva di circa 1.300
euro (che non sono pochi).

Le piu' contese le biciclette tipo olanda da donna soprattutto se con
cestini o con decorazioni pittoriche.

Piu' che le parole pero' le foto dei campionati ciclomeccanici italici
http://cmroma.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album06