[Cm-bari] Manifesti per la ciemmona... a Mola

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-bari] Manifesti per la ciemmona... a Mola
ciao bellissie e bellissmi...

un sacco di bici all'ultima gravina altamura, sono contento!

ho trovato i Massini di Barletta, Trani e Andria, alcuni in bici altri no... ho
dato loro una quindicina di manifesti dlela ciemmona... gli altri, non avendo
trovato nessuno dei baresi, li ho lasciati a Gianvito di Mola:
gianvitocolonna@???.

gli ho anche detto della riunione al Vecchio Sud, spero li porti li direttamente
oppure cercate di recuperarli per metterli in giro per bari prima della ciemmona...

ad oggi ci sono arrivi anche dagli States, dalla massa di San Francisco :-)))

Bacioni Gino