[Cm-bari] Manifesti Critical Mass Intergalattica...

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-bari] Manifesti Critical Mass Intergalattica...
ciao bellissime e bellissmi

ho con me una cinquantina di manifesti della CM di Roma.

Il manifesto e' quello che trovate sul sito:
http://www.tmcrew.org/eco/bike/ciemmona2/

sono di formato 50x70... io penso di andare a Gravina Altamura partendo da bari
con quelli di ruotalibera, percio' se volete i manifesti vi tocca venirveli a
prendere li oppure ci si becca a gravina.

nel caso non trovo nessuno, allora li lascio ad amici di Mola e poi ve la
sbrigate da voi per prenderli... ma mi sembra la soluzione peggiore.

forza, un po di manifesti da mettere in giro... forza forza :-), c'e' pure
spazio per attaccarci un riferimento della massa (futura) di Bari.

Bacioni Gino