[iasroma] Comunicato

Author: daniel-80@libero.it
Subject: [iasroma] Comunicato

> Nessuno più di noi ha a cuore l'autonomi dello Ias ed è ostile a qualunque
> forma di accentramento o dirigismo.

vi sta così a cuore l'autonomia del'ias e siete così ostili a forme di accentramento o dirigismo che unilateralmente e senza chiedere nulla agli altri iscritti chiedete l'eliminazione di 3 persone dall'ias
invito chi è iscritto a queste liste, e soprattutto chi dovrà lavorare con queste persone per l'ias nazionale a valutare bene ciò che è stato scritto

oltretutto ridicoli in quanto una delle 3 (andrea) si era già scansato da solo
io mi ero allontanato e, dopo aver parlato con paolo, mi era convinto a dare una mano anche se leggera
tra l'altro non capisco che motivi ci siano di allontanarmi visto che nelle ultime mail sulla lista nazionale sono stato una delle poche persone propositive
inoltre faccio parte di gm da dopo gli scazzi estivi, e in ogni caso ho sempre dato la mia disponibilità svincolato dalla mia apparteneza ad un gruppo o ad un altro

io non ho mai cercato lo scazzo con voi, ma in effetti il clima è diventato pesante
dopo questo vostro 'comunicato' è palese l'impossibilità di poter lavorare insieme

dan