[Fwd: [iasroma] perchè]

Author: pablo@logorroici.org
Subject: [Fwd: [iasroma] perchè]
-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: [ias_italia] perchè
Da:      "Roberto" <bastake@???>
Data:    Ven, 4 Marzo 2005 2:01 pm
A:       "Daniele Movarelli" <daniel-80@???>
         "ias_italia@???" <ias_italia@???>

Ciao

Premetto che da febbraio ho avuto pochi accessi alla rete.
ma mi sono scaricato tutto e letto.
Tutto quello che è arrivato dato che sembrano arrivare risposte e non le
domande e viceversa...
problemi tcnici?
a questo punto ogni dubbio è lecito.

Chi ha il corraggio di dire che la lista di inventati sia il frutto di
"fazionisti" lo argomenti subito
perchè questa cosa non può passare.
Ho capito male Andrea?
Esprimiti perchè se pensi, se altri pensano questo, è gravissimo,
scorretto e bugiardo.

E' da quasi un anno che parliamo di un possibile nazionale, è da più di un
anno che parliamo di sganciamento dal sito e dalla lista di G.M

perchè c'è ancora la vecchia? se tutti e ripeto tutti siamo stati
d'accordo?
perchè?
perchè?

E poi chi è Ias roma ?
E' da mesi che non riusciamo a vederci.
Le ultime riunioni fisiche eravamo 3
perchè?

E nel metodo..chi ha deciso della lista nazionale?
LA cosa, ovviamente mi va benissimo, ma quando è stato detto?quando ne
abbiamo parlato??

p.s
molto belle le email burla complimenti.
tanto tra la confusione...no?