Rif: Re: [iasroma] Re: Lettera der Nutella

Author: Andrea Natella
Subject: Rif: Re: [iasroma] Re: Lettera der Nutella
caro paolo (di torino),
le scuse le tue le accetto fino a un certo punto,
perchè sei sceso su un piano vergognosamente personale,
in fondo ci siamo visti una sola volta, non credo che tu possa conoscere le
persone di roma e vorrei allora capire da cosa sono derivate le tue
considerazioni:
è qualcosa che hai desunto dalla serata che abbiamo trascorso insieme a
Torino? è qualcosa che ti dicono gli epidemici? hai una mia biografia non
autorizzata?

mi sbatto per far funzionare ias da quando esiste, cercando di evitare che
i conflitti si acuiscano anche quando non sono determinati da questioni di
contenuto, vorrei poter dire che quello che dici è ingeneroso ma mi pare
davvero poco

ora se posso capire il perchè del tuo sfogo (un'incomprensione che si
poteva risolvere comunque in altro modo) davvero non capisco il come hai
potuto dire le cose che hai detto su di me senza nemmeno conoscermi

pace e bene