R: Re: [iasroma] Re: Lettera der Nutella

Author: Daniele Movarelli
Subject: R: Re: [iasroma] Re: Lettera der Nutella
a mio parere ora come ora lo ias è morto
sono passati molti mesi, le cose sono cambiate e quello che aveva forza mesi
fa ora non smuoverebbe nulla a livello di opinione pubblica
diventando (nella migliore delle ipotesi) autoreferenziale

mi chiedo se abbia ancora senso fare lo ias (come l'abbiamo sempre fatto) o
se non sia il caso di fare qualcos'altro mantenendo lo spirito ias

mi dispiace essere così duro, ma l'unico modo in cui vedo questo ias
nazionale è come una sorta di sussulto durante un coma che si prolunga da
mesi
se si farà mi piacerebbe chiamarlo I.A.S. R.I.P. (non sono ironico), fare
una sorta di funerale nelle diverse città con prete, donne in lutto, bara,
corone di fiori, ecc

iscrivitemi per favore alla lista nazionale, mi fa piacere parteciparvi e
sperare che oltre all'evento, ias diventi un punto d'incontro e di
discussione

dan
ps: che nessuno mi fraintenda (chi mi conosce sa quanto amo l'ias e quanto
mi sono sbattuto per farlo nascere e crescere)