[maliGNUz] Re: malignuz e` benignuz in confronto a Whoppix

Author: LeOS
Subject: [maliGNUz] Re: malignuz e` benignuz in confronto a Whoppix
On Thu, 13 Jan 2005 01:22:38 +0100
andrea ******** <*************************> wrote:

> E` da paura! Zeppa stracolma rimpinzata di tutti gli strumenti per
> fare le cose piu` turpi in rete.

quelli li ho pure io :)

> trovato nulla per cambiare il MAC di una scheda di rete. Ci ho girato
> a caso per 5 minuti ed eccolo li` (non mi ricordo piu` come si chiama)
> il bello strumentino in grado di cambiarti il MAC della scheda di rete
> con una riga di comando, con tante belle opzioncine. Non ho

l'ho scritto io, si chiama macspoof e ti da' pure una lista di
macaddress predefiniti (i miei preferiti) oppure la possibilita' di
inserire il tuo

> approfondito piu` di tanto, ma non fa venir voglia di lasciare in giro
> nella propria rete macchine con un CD bootabile con BIOS non protetto
> da password. Chiaramente ha anche tutti gli strumenti per cucinare una
> rete wireless.

idem

mi sorge un dubbio... malignuz l'hai provata?

--

main(){int n=-1;char c[]="qiruAbhjrc)fbfln#]g";
while(c[n]!='g'){putchar(c[++n]-'\05'+n);}return 0;}

Linux Registered User #135079

public gpg key: gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 5811D15E