[MassMedia] Seminario Interessante

Author: Gianna Urizio
Subject: [MassMedia] Seminario Interessante
Pensate un po', negli stessi giorni a Londra c'è il Forum sociale europeo sulla comunicazione che affronta molti dei temi del seminario.

Io mi chiedo, quando si riuscirà a coordinarsi? tra l'altro Unimondo è tra i promotori/animatori dell'incontro... tra l'altro è un peccato perché come italiani potremmo maggiormente intervenire nel dibattito europeo che è forse uno dei luoghi dove riusciamo ancora a fare un po' di Lobby.

Per maggiori informazioni:

Forum Europeo sui Diritti alla Communicazione (ECFR)
www.efcr2004.net

comunque io ci andrò, vi segnalerò i siti con i risultati e se volete vi posso lanciare due righe (caro Jukas perché non dedichi un dibattito su questo a radio bandita?)

Saluti a tutti

Gianna