[mW] stato materiali

Author: Echomirage
Subject: [mW] stato materiali
megabug wrote:

> Se non ricordo male c'e' in magazzino (al piano di sopra) una scatola
> separata con tutti gli alimentatori, prova a guardare li'.

dei 3 access point 2 (il dlink e il binatone) vogliono 5V/2A di
alimentatori di quel tipo nella scatola che dici non ne ho trovati. ce
n'erano un paio a 5V ma uno (quello dell'iomega zip) era a 1A, l'altro
invece aveva la spina non compatibile con quelle degli AP.

per il terzo AP (quello smontato) in effetti non ho cercato.