[mW] MAC filtering sgamuffo

Author: zeist
Subject: [mW] MAC filtering sgamuffo
On Wed, 19 Nov 2003, mille wrote:

> [Tue, Nov 18, 2003 at 04:18:02PM +0100] - zeist scrive:
>
> adesso non posso fare prove pero' so che ad esempio il cisco1200 ha una
> funzione che "isola" le schede, nel senso che se pingo chiunque sulla
> rete in wifi non ricevo feedback (mentre se pingo altre macchine sulla
> lan via cavo ottengo risposta)

il cisco 1200 e' un'apparato eccellente che garantisce un livello di
security della madonna, basato su IOS, garantisce supporto VLAN, QoS, WDS,
supporto per lo standard IEEE 802.1X, e dovrebbe essere in grado di
supportare tutti i parametri dello standard Wifi Protected Access, che
sarebbe il nuovo standard integrato di security dei protocolli Wireless.
Na' figata di macchina, ma non centra una fava con il mio problema.
Qui non si tratta di una rete seria, ma di uno stronzo AP configurato a
cazzo che se uso un MAC farlocco mi accetta fino a layer 2 facendo il suo
sporco lavoro di AP, ma mi blocca i layer successivi, mentre se uso il mio
MAC reale funziona a meraviglia.
Mi sono perso qualcosa? :|

Byez
Zeist
`The true value of a human being can be found in the degree to which he has attained
liberation from the self`
GPG/PGP keys available on key-servers
[RSA 2048] PGP Key fingerprint = 82 78 5A 58 8D E0 31 C9 B4 9D 92 04 0D F6 C1 82
[DSA 4096] GPG Key fingerprint = D5 84 BA F3 24 64 7E B6 97 D0 1A 3B F0 40 89 72 E2 CE 1F C5